Cari parrocchiani con grande gioia potremo tornare a vivere le nostre celebrazioni comunitarie in chiesa. Mi sono trovato in riunione via skipe con il Consiglio pastorale e  - più volte - con la sua Presidenza. Dopo avere ascoltato i diversi pareri e di comune accordo con gli appartenenti ad essa ho deciso però di non riprendere la celebrazione delle Messe lunedì 18 maggio ma di farlo domenica  24 maggio, giorno dell’Ascensione.

La scelta di non riprendere il 18 maggio è stata fatta  sia per motivi organizzativi sia per motivi prudenziali, anche attendendo l’esito dei risultati delle penultime disposizioni ministeriali. Le Messe festive saranno sempre quattro, al solito orario tranne che per quella delle 10:30 che inizierà alle 10:00. Quelle feriali alle 8:00 e alle 18:00, dal 25 maggio in poi.

Nei prossimi giorni sia sul sito che sulla pagina Facebook troverete le  indicazioni necessarie a sapersi per partecipare alla Messa. Vi invito anche a passare in chiesa per vedere i cartelli informativi che saranno predisposti. Per qualsiasi domanda o chiarimento potete chiamarmi allo 050-3128500 oppure scrivermi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Un caro saluto, in attesa di rivederci per lodare il Signore e rafforzare nella preghiera la nostra comunione e condivisione.

P. Nicola e confratelli della comunità  omv  di Pisa