Cari parrocchiani, come ogni anno vengo a trovarvi in occasione della Pasqua; penso che molti di voi mi conoscano essendo parroco a San Jacopo da otto anni. Vengo per una condivisione di preghiera e di fede con chi è credente però con tutti vorrei condividere un saluto di pace e un momento di amicizia; lo faccio con semplicità e rispetto la scelta di chi  - credente o non credente - non mi vorrà accogliere. 

L’orario della visita sarà dalle 15:30 in poi fino alle ore 20:00 circa. Sotto è indicata la ripartizione delle vie e le date relative della visita.

[CLICCA QUI PER SCARICARE IL CALENDARIO]

Inizierò di solito dai numeri civici più bassi per proseguire verso quelli più alti, in ordine numerico. La durata della visita mediamente è di circa 10 minuti. Alcuni giorni prima della visita un incaricato passerà a mettere la busta con il programma nella buca della posta delle famiglie. Trovate il programma anche nell’atrio della nostra chiesa. La busta ha in alto a sinistra l’indirizzo della Parrocchia.

Nel caso che - per un  contrattempo mio o vostro - non possa esserci la benedizione, potete avvisarmi per concordare un altro orario. Potete farlo anche via telefono: 050-3128500 o via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Questo foglio è in una busta ove potrete mettere, senza alcun obbligo,  una vostra offerta per le opere e le iniziative della parrocchia. Nessuno è autorizzato a ritirarla; vi chiedo di consegnarla direttamente a me, al momento della visita, o in ufficio parrocchiale. Grazie in anticipo.  Un sincero augurio di pace a tutti,

p. Nicola, parroco